- -20%
- 20%
Nutrision 100% ZMA
lattoglobuline ultramicrofiltrate a freddo, con l’aggiunta di ZMA®, un amplificatore delle funzioni sia anaboliche che anticataboliche che favoriscono la sintesi proteica.
NUTRISION
è un integratore a base esclusivamente di lattoglobuline ultramicrofiltrate a freddo, con l’aggiunta di ZMA®, un amplificatore delle funzioni sia anaboliche che anticataboliche che favoriscono la sintesi proteica.
Il sistema di micro-ultrafiltrazione a doppio flusso incrociato (CFM Cross Flow Microfiltration) in ambiente a bassa temperatura, garantisce una proteina pura al 92% (s.s.), con solo lo 0,3% di lattosio.
In più la proteina ottenuta, contiene una bassissima quantità di lipidi (circa lo 0,5%) che rendono il prodotto digeribilissimo.
L’alta concentrazione di aminoacidi, sia ramificati (BCAA) che essenziali (EAA) con tempi di assimilazione bassissimi.
Per favorire la sintesi proteica in ogni dose di NUTRISION 100% è stato aggiunto lo ZMA®, un amplificatore delle funzioni sia anaboliche che anticataboliche.
-
- Massima purezza proteica
- Arricchito con ZMA®
- 30% bcaa
-
INGREDIENTI
Proteine del siero di latte (contengono emulsionante: lecitina di soia), cacao in polvere, agente antiagglomerante: biossido di silicio, maltodestrine, ZMA® [magnesio citrato, ossido di magnesio, zinco mono-L-metionina solfato, zinco aspartato, piridossina cloridrato (Vit B6)], emulsionante: lecitina di girasole, aroma, maltodestrine, vitamina C [(acido L-ascorbico, stabilizzante: etilcellulosa)], edulcoranti: sodio ciclammato, sucralosio, vitamina E (DL-alfa-tocoferil acetato), niacina (nicotinammide), acido pantotenico (calcio D-pantotenato), vitamina A (retinile acetato), vitamina D (colecalciferolo), vitamina B6 (piridossina cloridrato), vitamina K (fillochinone), vitamina B1 (tiamina cloridrato), vitamina B2 (riboflavina), acido folico (acido pteroil-monoglutammico), D-biotina, vitamina B12 (cianocobalamina).