Olio-gel detergente osmotico
Olio-gel detergente osmotico dona comfort immediato e nutrimento di lunga durata.
OLIO-GEL DETERGENTE OSMOTICO
Esclusiva formula in emulsione-gel trasparente che a contatto con la pelle si trasforma in un morbido olio per un gesto unico ed efficace. Grazie ai detergenti delicati di derivazione naturale e all'elevata quantità di oli emollienti dona comfort immediato e lascia la pelle perfettamente detersa, morbida, idratata, elastica e luminosa.
-
Dosi e modalità d’uso :
1. Prelevare una piccola quantità di gel con le mani asciutte e applicarla sul viso.
2. Massaggiare con piccoli movimenti circolari: il gel si trasforma in un olio morbido e delicato eliminando efficacemente impurità e residui di make up.
3. Completare la detersione risciacquando il viso con acqua tiepida: l’olio si trasforma in un latte bianco lasciando la pelle morbidae vellutata. Non adatto ad occhi sensibili.
Confezione : Tubo 125 ml
-
FORMULA
CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, GLYCERIN, AQUA, COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, SUCROSE LAURATE, SUCROSE STEARATE, CERAMIDE 3, CHOLESTEROL, STEARIC ACID, ECTOIN, TREHALOSE, CITRIC ACID, DISODIUM PHOSPHATE, MANNITOL, P-ANISIC ACID, PARFUM, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, SODIUM BENZOATE, TRISODIUM ETHYLENEDIAMINE DISUCCINATE.