Proctocrema
  • Proctocrema
0

Proctocrema

9,00 €
Tasse incluse

​Proctocrema e´ un coadiuvante nelle irritazioni anali ad alta protezione

Hurry up! Only 300 item(s) left in Stock!
Real time: 1 Visitor right now
Quantità

PROCTOCREMA

è un'emulsione idrofila morbida e leggera dotata di un elevato assorbimento ed un'alta protezione, indicata come coadiuvante di tutte le forme irritative anali. Svolge un'azione protettiva formando un film idrolipidico sulle zone irritate. La protezione fornita aiuta a lenire l'edema riducendo la sensazione di prurito e bruciore. La sua applicazione rende morbida ed idrata la zona trattata evitando la comparsa di fastidiose screpolature. L'uso è indicato nella comparsa delle più comuni forme irritative anali includendo anche le manifestazioni di tipo emorroidale.

Coadiuvante nelle irritazioni anali.

-

Dosi e modalità d’uso : ​Stendere una piccola quantità di prodotto accompagnata da un leggero massaggio. In caso fosse necessario, utilizzare l'applicatore per uso interno: tolto il cappuccio avvitare l'applicatore al tubo ed introdurlo nella cavità anale. Spremere il tubo per fare uscire una sufficiente quantità di emulsione. Dopo l'uso pulire l'applicatore e ricoprirlo con il cappuccio.

Confezione : Tubo 30 ml

-

FORMULA

AGENTI DI CARICA: CELLULOSA MICROCRISTALLINA, CALCIO FOSFATO; CENTELLA (CENTELLA ASIATICA (L.) URB., FOGLIE) E.S. TIT. AL 20% IN TERPENI TOT., ORTOSIFON (ORTHOSIPHON STAMINEUS BENTH, FOGLIE) E.S. TIT. ALLO 0,2% IN SINENSETINA, VITE (VITIS VINIFERA L., SEMI) E.S. TIT. AL 95% MIN. IN POLIFENOLI, GINKGO (GINKGO BILOBA L., FOGLIE) E.S. TIT. AL 24% IN FLAVONOLGLICOSIDI E AL 6% IN LATTONI TERPENICI, VITAMINA C (ACIDO L-ASCORBICO), AGENTI DI RIVESTIMENTO: IDROSSIPROPILMETILCELLULOSA, CELLULOSA, ACIDO STEARICO, GLICEROLO; AGENTI ANTIAGGLOMERANTI: BIOSSIDO DI SILICIO, MAGNESIO STEARATO; COLORANTI: ROSSO DI BARBABIETOLA, BIOSSIDO DI TITANIO; STABILIZZANTE: POLIVINILPOLIPIRROLIDONE.

300 Articoli

Riferimenti Specifici

Proctocrema

9,00 €